domenica 29 gennaio 2012

Sfogo.

Faccio prima una premessa: Tutti questi ragionamenti son solo un mio sfogo, non chiedo a nessuno di impersonificarli.


Felicità.. Attimi in cui mi sento davvero felice.
Ma perchè la felicità è così effimera? O meglio.. Perchè la tristezza, l'ansia o la paura son emozioni così intense da sgretolarla? Basta davvero così poco per sopraffarla?

L'amore.. Oh che sentimento immenso.. L'ho provato e lo provo tutt'ora, ma a volte mi sento come cadere nel vuoto.. La sensazione è proprio quella di cadere. Sento le vertigini.. Ma non è dubitare, attenzione. Io son certa di ciò che provo.. Son semplicemente delle forze, esterne alla mia persona, che colpiscono con una durezza tale da entrarmi dentro.

Certezze.. Sì, le certezze ci rendono più forti, non credete? Ma ciò che mi chiedo è.. Fino a che punto? Il dubbio, a parer mio, intensifica le nostre emozioni poiché innesca in noi il terrore di perdere ciò a cui siamo legati.. Ciò di cui, appunto, non abbiamo la certezza di possedere.

Mi rendo sempre più conto di essere innamorata. Ogni giorno che passa, ogni ora, ogni istante, questo sentimento diventa più forte, più intenso. Beh aver accanto un uomo che rappresenta tutto ciò di cui ho sempre sentito il bisogno sembra perfetto.. Senso di protezione (purtroppo mai avuto), affetto fraterno, gioia condivisa.. Amore..

E al di là di tutto ciò che possa scalfirmi.. Sì, adesso posso definirmi una persona felice.
Grazie.. Grazie di tutto Amor mio..

2 commenti:

  1. Non m'immedesimo, tranquilla ;).
    Ma non a caso in inglese innamorarsi si dice to fall in love :).

    E' bello, saperti felice.
    :*

    RispondiElimina