martedì 20 marzo 2012

Life..

La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, 
con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia. 
-- Arthur Schopenhauer 


8 commenti:

  1. Risposte
    1. Non saprei ahahahah
      Questo è il primo disegno che rappresenta solo me..

      Elimina
  2. Dimmi una cosa soltanto...la tristezza,la rabbia,la delusione...per te cosa sono??Non sono solo sentimenti..per te sono quasi come la voglia di vivere...ma dimmi,è giusto che una ragazza come te,nel cuore abbia così tanto tormento se i suoi occhi gridano"sono così bella,ho voglia di vivere"??...hai un contrasto potentissimo dentro...una parte la desolazione del sentimentalismo,dall'altra il tuo pensiero reagisce e ti dice che la vita non è male...sei in un limbo costante tra odio per ciò che ti accade intorno e ammirazione per il cambiare degli eventi...ma tu,con quegli occhi così belli...ti sei mai chiesta se il tuo animo è più bello del cielo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ero ancora arrivata a questa conclusione, ma credo che tu abbia trovato la definizione esatta. "Limbo costante", sì è vero. Non riesco mai ad odiare davvero la mia vita per ciò che accade, ma neanche amarla per ciò che mi da.. Questo stato è più forte di me e non riesco a venirne a capo.

      Elimina
  3. Ascolta il silenzio,o meglio il tuo cuore..poi rifletti un momento su quanto hai fatto e quanto vorrai fare..poi decidi...Me ne devo sbattere di quello che accade intorno a me,oppure ne faccio bagaglio e cresco da sola?Ricordati che la vita ti pone davanti tanti ostacoli in base alla grandezza del tuo destino...se stai soffrendo tanto adesso,è perchè un giorno arriverai a essere ciò che io chiamo "essere perfetto"...L'essere che sa affrontare il dolore e gode la sua felicità...abbi fede(non in Dio)ma nel tuo animo...si vede dai tratti della tua matita,dal limpido dei tuoi occhi..si vede nelle frasi che scegli,a come reagisci ad un complimento...Vai avanti...Non ti abbattere mai...per nessun motivo..
    "Living memories around my neck seems to choke me in her everlasting moment,i understand what does it mean but i wont never refeel the torment of a Cold Rain"
    Un abbraccio..
    (spero di aver ricambiato la tua gentilezza e il tuo abbraccio,che è arrivato in un momento difficile e mi ha segnato :") )

    RispondiElimina
  4. Rainyyyyyyyyyyyyyy!!!fammi un piacere,se ti va...Posterò un racconto,se ti va,ogni tanto,leggi gli atti e dimmi che ne pensi,le impressioni...sono curioso...e poi mi va di essere un po'seguito :) Non ringraziarmi!!grazie a te per avermi prestato un orecchio..Il racconto si chiama Loveless

    RispondiElimina