giovedì 14 ottobre 2010

My desperate Oblivion..


 Risiedo nel tuo cuoreSi sta bene qui sai? 

Mi dicesti proprio questo e io ti credetti perchè era davvero così. Ma che dico..lo è ancora.
Ci sei entrato furtivamente, quasi in modo 
impercettibile. Astuto..davvero.
Sapete come si sviluppa un cancro?

Al principio sembra una piccola macchia..innoqua all'apparenza. Ma ecco che comincia a ramificarsi
fino ad infettare l'intero organo o addirittura sistema. A quel punto non puoi far altro che 
aspettare..solo aspettare e sperare.Bene.
Vi ho dato una breve delucidazione per provare a capire, 
ma dubito sia possibile.
Tu sei riuscito ad infettare il mio cuore. Riesco quasi ad odiarti..non ero pronta per questo e tu lo sapevi benissimo. Sei  riuscito ad ottenere ciò che volevi, ovvero un'altra vittima dei tuoi capricci..in realtà non so se definirli così.
Tento ancora di capire quale sia stato il motivo che ti ha spinto a trattarmi come fossi una pedina del tuo diabolico gioco.
Ma tutto ciò che ottengo è il nulla. Già..alquanto deprimente.
Sai una cosa?

Adesso sono consapevole della tua presenza. Ti sento cose se fossi un fottuto veleno che mi scorre nelle vene, il cui unico scopo è quello di spegnermi.
Sono cosciente di questa mia “malattia”, ma va bene. Ho smesso di preoccuparmi del dolore.
Voglio convivere con essa. Non ho bisogno di nessun tipo di cura..non voglio esser guarita.
Ehi, mi hai forse infettato anche il senno?

Credo di amare il mio stato mentale. Tu lo hai reso indecifrabile..solo tu ormai riesci a leggere quello che ho dentro..a capire cosa nasconde ogni mio gesto.
Ma tutto questo è così ovvio.. poiché ogni mia azione è pensata in funzione di te.
Povera 
me..credo proprio di avere un cervello insano!

Nessun commento:

Posta un commento