domenica 19 giugno 2011

Confused


Da un bel po', non so di preciso quanto tempo, un pensiero resta fisso nella mia mente. Continuo a pormi domande..domande che restano in aria, senza una risposta. Non sono in grado di rispondere, forse perchè non ho mai vissuto determinate situazioni? O forse mi rifiuto semplicemente di rispondere, perchè so che mi turberebbe.

Cosa è l'
Amore?..Non lo so.
Mi son sempre rifiutata di chiedermi se fossi innamorata, ma adesso capisco che non ha molto senso.
Cosa significa "
essere innamorati"?
Aver bisogno di una persona accanto, di sentirla? Aver bisogno di abbracciarla, di essere avvolti da una dolce stretta? Sentir le farfalle allo stomaco? Sentirsi diversi o magari felici? Donarle tutta la propria vita? Affrontare scelte difficili? Talvolta voltare le spalle alla gente pur di starle vicino?..Cosa significa?
Continuano a frullare nella mia testa incessantemente.

E adesso credo di essere confusa..o
innamorata
.

Nessun commento:

Posta un commento