martedì 28 agosto 2012

Stringi i denti.

Stringi i denti.. Avanti Martina! Puoi farcela. Caccia indietro quelle lacrime e stringi i denti. 
Non è qui, non c'è e tu non puoi farci nulla, ma sai dove trovarlo.
Stringi i denti.. No! Non puoi lasciarti andare proprio adesso.. Devi farcela Martina, tu puoi.
Smetti di fare la bambina e domina la tua rabbia, il tuo dolore. 
Ti stai scavando la fossa da sola e nemmeno te ne rendi conto!

 "Non è il tuo mondo, non ne fai parte", mettitelo in testa perché non puoi far nulla per cambiare le cose.

Sorridi, prova a prendere per il culo la vita perché anche quella si prende beffa di te! 
Sai che non tornerà. No.. Hai mollato la presa e forse è stato meglio. Non voleva che lo tenessi con te, fattene una ragione!
Credi sia meglio di te? No! Non lo è. Non provare neanche per una attimo a paragonarti perché sai che non sarebbe possibile. Sai di non aver mai sbagliato.. Lo sai. Non puoi cambiare il corso degli eventi, quindi testa alta e cammina!

Smettila di piangere. Lascialo fare a chi ha ancora lacrime.. A te non restano nemmeno quelle.

Alla fine sei ancora una bambina.. Non sei sola, anche se a volte ti sembra sia così..
È felice ed è tutto quello che hai sempre desiderato, sii fiera di lui..

Sono fiera di te, ti voglio bene A. S. B.



Ps. Domani ho un importante esame e non sono in gran forma.. Speriamo bene.

4 commenti:

  1. pensare al tuo viso in lacrime è tremendo...un viso così bello non dovrebbe mai essere rabbuiato da un pianto....cmq,hai scritto una cosa che mi ha gasato un sacco...testa alta e cammina...cazzo!è così che si fa!!!testa alta,tette in fuori e camminare...è il modo migliore per devastare gli ostacoli...è sempre il metodo migliore...un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAH beh fosse facile però! Non mi sono mai piaciute le cose facili

      Elimina
  2. una persona mi ha insegnato che i metodi facili sono i più difficili da applicare..una volta capito come fare diventa facile...mi è stato insegnato per la scherma...io l'ho applicato anche nella vita....e funziona...ora resta da capire una cosa,l'entità del problema è altamente complicata o è una cosa "semplice" ingigantita dai pensieri e dalle emozioni?ahimè,essi sono sempre in mezzo a qualunque cosa(ed è normale,altrimenti non saremmo umani)...ci sono cose su cui non si può ragionare,non c'è niente da fare,bisogna"farsene una ragione"...ora manuel si chiede..può essere dichiarato facile capire che certe cose non hanno una soluzione??la risposta è si...qualunque cosa,dalla matematica al sesso,dal giocattolo al fidanzato,dal cazzeggiare all'amare,ha una soluzione e una ragione d'esistenza...la cosa facile è formulare il pensiero,la cosa difficile è dare la risposta verbalmente...le parole hanno più senso di qualunque azione,sempre...l'azione può essere fraintesa.la parola no...il problema non siamo noi ma chi abbiamo di fronte...la soluzione è tenere alta la testa e parlare chiaramente qualunque sia il caso...vedi?è facile!!!c'è solo un movente nel mezzo...la voglia di farlo....ed ecco che la cosa semplice diventa difficile...ma in fondo a te...le cose facili non sono mai piaciute... :)

    RispondiElimina