domenica 7 agosto 2011

A little light for me..


Bellissimo.
Sì, lo sei..mentre mi inviti a sedermi sulle tue ginocchia. Prendi ad accarezzarmi il viso col tuo palmo leggero.
Chiudo gli occhi e respiro. Finalmente riesco a farlo.. Mi fai sentire libera..da tutti. Mi lascio andare a questa sensazione di piacere.
Ma tu vuoi donarmi il tuo. Senti quasi il dovere di farlo. Avvicini il tuo viso al mio, tanto da sfiorarlo. Avidamente cerco quel contatto e lo ottengo. Le mani scorrono curiose sulla nostra pelle.

Quanta bellezza in quei sospiri. Quanta dolcezza in quei movimenti..e quanta passione in quelle labbra.
Resta ancora..non andare, riesci a darmi le vertigini.
Resta ancora..qui su di me, mentre divoro le tue labbra.
Lascia che le tue mani mi accarezzino ancora..non ho mai provato qualcosa di più intenso.
"Ti voglio da pazzi" mi sussurri all'orecchio. Inarco la schiena e getto indietro il capo. Sento tutto il tuo corpo, in preda ai brividi. Desidero abbandonarmi a te. Lo desidero più di ogni altra cosa, adesso.

Affondo le dita sulla tua pelle.
Prendimi..fammi dimenticare tutto il resto.
Solo per stanotte.
Sovrasta la mia debolezza, la mia fragilità.
Abbracciami. Non lasciarmi da sola.
Dormirò ancora sul tuo petto..

A little light for me.

Nessun commento:

Posta un commento