venerdì 19 agosto 2011

Parole..


Ho deciso di pubblicare la lettera che avrei voluto mandarti tempo fa. Adesso la situazione è un po' diversa, ma non voglio nasconderti più nulla..


...Me ne son fatta una malattia. Dipendenza trasformata in ossessione. Ho ripreso a vomitare tutto. Il mio stomaco mi odia, ma non so come aiutarlo.
Ho paura, nuovamente. Stavolta, però, è una paura fondata. Non posso più far nulla per cercare di rimediare, perchè adesso mi hai confessato tutto. Adesso 
so che non tornerai mai più. Ho preso quindi il cuore in mano e ti ho rivelato ciò che sentivo..ciò che sento.
Ti ho amato tanto e ti amo ancora. Quando pensavo di non farcela, quando volevo togliermi la vita, l'unica cosa che mi ha fermata sei stato tu. Non potevo mollare..non potevo lasciarti da solo.. No, ti avevo promesso che non sarei mai andata via da te. Sei stato per me una vera ragione di vita, ma non lo hai mai saputo. Sento, ora, il perenne bisogno di chiederti scusa. Lo farei ogni istante della mia fottutissima vita.
Ho sempre creduto troppo in noi. Mi piaceva l'idea di star insieme, perchè in un certo senso tu mi completi. Sì, sei perfetto.
Ti dicevo spesso “ sei bellissimo”. Non mi riferivo solo all'aspetto fisico. No, tu sei bellissimo in tutto ciò che fai e nel modo in cui lo fai. Nessuno è mai riuscito a tenermi “viva” dopo certe situazioni pesanti (sai a cosa alludo). Ma tu..tu c'eri, sempre. Mi dicevi che non era vero, che non dovevo ascoltarlo, perchè son perfetta così..ed ogni volta che leggevo queste parole piangevo come una bambina. Forse ancora un po' lo sono.
Ho bisogno dei tuoi abbracci “fortissimi”, come diciamo sempre noi due. Di quei bacini piccini che mi strappano da questa penosa e maligna realtà, per portarmi tra le tue braccia.

Non lasciarmi..
No, non ti lascio..

Voglio solo aggiungere una cosa che fino ad adesso ho sempre omesso. Ma ora non ho più il timore di dirtelo..

Io ti amo, come non ho mai amato nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento