giovedì 22 settembre 2011

Es muß sein!


Il mio sonno diventa sempre più terrificante. Sto lì seduta ad ascoltare quelle note, quelle parole che mi ricordano tanto te..

Chiudo gli occhi, ormai stanchi e mi ritrovo tra le tue braccia. Perchè..? Mi spaventi.

"Amore mio, perchè piangi? Mi avevi promesso che non lo avresti più fatto.." mi dici a bassa voce.
"Sai benissimo come son fatta.. Scusami, quasi me ne vergogno."
"Ehi piccolina, sfogati.. Con me non devi nasconderti."

Mi stringi forte mentre dolcemente mi accarezzi i capelli.
Sussurri "Amore.. Devi star tranquilla. Fallo per lui.. Ha ancora bisogno di te, lo sai."
"Mi sento morire.. Portami con te, ti prego! "
"Non dir così piccina.. Io sarò sempre con te, ricordi? Sai che non mento."
"Ma son stupida.. Mi sento inutile e non voglio che lui soffra. Ti prego, portami via con te.."

Le lacrime continuano a scorrere sul mio viso..
"No amore, non posso farlo.. Ma ti aspetterò."
"Sai.. La mamma vuole che io prenda dei farmaci.. Ha paura di questo mio malessere."
"No! Non prenderli, non è questo ciò che serve a guarirti e tu lo sai bene. Ama ancora tesoro.. Tu hai un cuoricino forte e testardo.. Lui questo lo sa. Vedrai che tutto si sistemerà.."
"Portami via con te.."
 ti ripeto con un filo di voce.
"Sei proprio babba amore mio.."
"Sì, me lo dice anche lui."

Teneramente mi baci la fronte, mentre asciughi le mie lacrime.
"Non piangere più, anche se sei splendida quando lo fai. La mia piccolina.. Quanto sei bella.."
"Scusa se ti ho trascurato.. Io.. Io non volevo!" scoppio in lacrime e disperata ti stringo forte.
"Ehi.. Ehi amore, sta calma. Io lo so! Tu non devi preoccuparti per me. Ci sarò sempre. Vedi? Adesso siamo insieme.."
Non riesco quasi più a parlarti..
"Lo capirà? Pensi davvero che capirà?"
"Sì amore.. Lui ha bisogno di te. Es muß sein! " 

Mi baci delicatamente sulle labbra.
"Ti amerò per sempre piccola mia.. Tu sei perfetta."
Ti guardo con gli occhi pieni di lacrime, mentre ti sento svanire..
"Non andare.. Non andar via!"  Ti fisso smarrita.
"Amore mi troverai ogni volta che vorrai.. Ricordi? Basta chiudere gli occhietti ed eccomi qui!" 
Cerchi invano di strapparmi un sorriso..
"Ma guardati.. Sei bellissima.. La mia piccola donnina."
Mi stringi forte al tuo petto.
"Non ti dimenticherò mai."
"Lo so.. Ma smettila di far certe cazzate!"

E con un bacio svanisci.


Io ti amo e non ti lascerò mai da solo. Voglio solo te.. Anche Lui me lo ha detto.

Mimi.

Nessun commento:

Posta un commento