venerdì 22 giugno 2012

Memories.

Amore sto bene sai? Ci sto riuscendo.. Ok, a volte mi son fatta prendere dalla debolezza ma penso di farcela. Vorrei tanto poterti far vedere quanto mi sto impegnando, ma mi basta pensare che lo sai.
La notte ti sogno ancora, parliamo tanto, beh più che altro ti ascolto.. Mi stringi e mi rassicuri, mi dici che un giorno avrò la mia vita e io non posso far altro che crederti, perchè la tua voce è così rassicurante..
Saresti fiero di quel sorriso tanto presente sulle mie labbra.. Tutto grazie a lui sai? Che meraviglia è.


Vieni a trovarmi più spesso ti prego, ho bisogno di te.

5 commenti:

  1. Vi incontrerete sempre nei sogni, ma nella vita vedrai tanti nuovi occhi. Un paio, forse, ti ha già portato via :-*

    RispondiElimina
  2. Sei così dentro di me :) ti adoro infinitamente. Sei piena d'amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww sei sempre così dolce **
      Mi fa davvero piacere ti piaccia il mio modo di scrivere <3

      Elimina
    2. Ps. Mancavano i tuoi commenti (:

      Elimina