giovedì 7 giugno 2012

Panic.


"Nuovo post, nuovo post, nuovo post.." 

Ho letto questa scritta mille volte ed ho sempre chiuso la pagina. Non ce la faccio, i pensieri spingono violentemente per uscire ma non restano in ordine e faticano! Sto studiando molto ultimamente. Purtroppo l'università in certi periodi non perdona nemmeno un giorno di pausa. Ma va bene così, tengo occupata la mente. Dal 6 luglio dovrei aver finito, non ci credo nemmeno! o.o 
Qui fa un caldo tremendo e quest'estate mi son imposta di abbronzarmi, o almeno di provarci (posso farcela COFF COFF). 
Beh, ci risiamo. Mi spiace per l'assenza ma spero di ricominciare a scrivere presto, ho bisogno di far piazza pulita di pensieri.


Un forte abbraccio.

1 commento:

  1. torna! Anche io cercherò di abbronzarmi, sono simile a una mozzarella! baci

    RispondiElimina