giovedì 14 marzo 2013

Resa.

Ok mi arrendo, bandiera bianca!
Evidentemente non son in grado di costruire qualcosa di buono, tutto ciò che tocco si spezza. Sembrerebbe anche che i problemi vengan tutti insieme e mai da soli.

- T., la mia migliore amica si è trasferita a Siena e mi mancano tremendamente i suoi abbracci.. 

- K., ormai ho preso una decisione e la manterrò, anche se ti vorrò bene per sempre.. Non ti dimenticherò mai.

- S., sì ho esagerato e mi dispiace davvero, ma ne sono più stupita di te credimi. Non voglio perderti, non te. Quindi cercherò di razionalizzare un po' meglio la questione sperando che tutto torni alla normalità. Per favore, cerca di capirmi..

- M., ho perso anche te mi sa.. Mi dispiace da morire che la situazione si sia complicata e spero per te che si sistemi presto. So che per me ci sarai sempre ma questo distacco mi allontanerà un po'.. Non è colpa tua. Mi sento molto legata a te, quindi non scapperò da nessuna parte.    

Detto questo, i miei genitori mi credono una squilibrata e vogliono portarmi da uno psicologo. Porca puttana so già cosa mi dirà e non voglio sentirmelo dire ancora.


4 commenti:

  1. Io ci sono..sono nascosto,lontano,ma ci sono,non ti abbandono..ti voglio bene...lo psicologo ti dirà mille cose,ma la verità è una,sei una ragazza splendida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento sono molto demoralizzata..

      Elimina
    2. dai tesoro mio ti prego..non fare così...pensami ogni tanto,lo sai che ti sono vicino col cuore...

      Elimina
    3. Si, lo so.. Ti voglio bene..

      Elimina