mercoledì 12 marzo 2014

.


È forse sbagliato tener così tanto ad una persona?
Sento la necessità di prendermene cura come fosse un cucciolo. Il mio. 
Ma la sensazione che resta è solo la convinzione di commettere perennemente un grosso errore. 
Ogni minimo cambiamento mi turba, poichè si tratta sempre di pura supposizione. 
Niente certezze, solo domande rimaste aperte.

Io? Non son altro che una ragazza che non riesce ad affermarsi, ad esprimere le sue angosce, i suoi desideri. Non riesco mai a dirti ciò che provo davvero, soprattutto in determinate e rare circostanze. Tutto ruota vorticosamente intorno a me, ad una velocità impossibile da osservare.

Non posso fermarmi. 
Non ho il tempo per pensare, perchè un attimo dopo, tu non ci sei più. 
Sparisci. 
Sei la cosa più effimera che io abbia mai conosciuto.. Lo sei spaventosamente. 
Ed è proprio la paura di perderti che mi terrorizza. 
Non riesco più ad immaginare una notte senza il tuo respiro.

Nessun commento:

Posta un commento