sabato 19 febbraio 2011

Dolci attimi..


L'ansia dell'attesa..
Il battito che accelerava, guardando l'ora ormai vicina..
Quel silenzio che non faceva che aumentare la frenesia del momento.
Quel suono..Sì, eccoti!
Eri tu...Finalmente.
La notte era nostra adesso..come ogni notte.
Il nostro rifugio
segreto..tutti dormivano..nessun orecchio indiscreto a curiosare..
Solo io e te immersi nel nostro mondo.

"Ti desidero da impazzire.. dio.. "
"Io brucio dal desiderio di averti.."
"Voglio bruciare di te.. bruciami.."
...
....

"Ti amo..davvero.."
"Anche io..(L) sei splendida.."
"Tu mi hai reso ciò che sono.."
"Nah <3 ..sei nata splendida"
"Mi basta esserlo per te..non pretendo altro.."
"..(L)"

Rivoglio quei sussurri..
Il dolce profumo della tua pelle..Riuscivo quasi a sentirlo davvero sai?
Il tuo respiro..debole soffio su di me..
Il tocco delicato delle tue mani..
Le tue labbra che mi sfioravano..che mi assaporavano..
La tua
essenza
..
Rivoglio quei brividi..
Quei brividi che attraversavano il mio intero corpo donandomi una sublime sensazione..

Voglio infrangere quello specchio che mi illude di poterti toccare.
Che il mio pensiero possa giungere a te adesso..
Io ti adoro.

Nessun commento:

Posta un commento