mercoledì 16 febbraio 2011

Felice..


A volte mi rendo conto di trascurare alcune piccole gioie, perchè sopraffatte dal dolore. 
Beh oggi non le trascurerò. 
Dopo una notte di sofferenze, stamattina ho ricevuto il buongiorno dal mio picci..quanto è dolce.. Mi sta aiutando davvero tanto e io lo adoro da morire. Mi fa sorridere! E credetemi che ultimamente è diventata un'impresa riuscirci. 
Oggi pomeriggio, invece, mi sono felicemente accorta della presenza di un legame, alquanto curioso, con J. Chi è J
Mi piace definirla come "riflesso della mia personalità". Sì, proprio così. 
Lei è capace di alleviare le mie preoccupazioni, e le sono così grata per questo. Mi conforta in modo incredibile con le sue parole. 
Un ringraziamento speciale va anche alla mia cara Black. Ti sei subito affezionata a me e questo mi rende davvero felice. C'è sintonia..tu mi capisci a pieno, sei capace di leggere fra le righe..e raramente qualcuno ci riesce. Su di me potrai sempre contare.

GRAZIE..

Ma c'è anche un'altra cosa importante.. 
La rondine è libera. 
Libera da tutto e da tutti..Finalmente è riuscita a spiccare il volo. 
Ha forse trovato quella pace interiore che tanto desiderava. 
Spero che adesso, ovunque si trovi, il mio affetto possa continuare a seguirla e sostenerla..per sempre. 
Sono così fiera della mia rondine.

Nessun commento:

Posta un commento