mercoledì 23 aprile 2014

Via.

Mi sento spinta via come se ti dessi fastidio. Uno di quei pesi morti che vuoi scollarti di dosso con una buona dose di ipocrisia. 
Mi dicono di star calma ma ottengo solo rancore e lacrime da aggiungere nei miei stanchi occhi. Cerco di farmi forza, di allontanare pensieri nocivi e invece mi contorco, mi dimeno e piango nell'angolo di un letto troppo grande per me. Piango per paura di farmi del male, perché so benissimo quanto sia labile quel fottuto confine tra dolore e follia. 
Ed è in momenti come questo che mi rendo conto che in realtà non esiste nulla.. 
Vorrei i sussurri di una ninna nanna che mi allontani da tutto questo, perché mi sento impazzire.. 
Mi sento morire dentro.

2 commenti:

  1. Ninna nanna ninna oh
    questa bimba a chi la do?
    Me la tengo stretta a me
    Di più care non ce n'è...

    Questo canto al mio pulcino, questo canterei a te.
    Sorridi, le lacrime portano solo un grande dolore, mai nulla di buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, davvero. Per un attimo mi sono sentita cullata..

      Elimina