lunedì 2 maggio 2011

Fragments

Attimi di tranquillità, in cui trovo finalmente quella sensazione che mi mancava terribilmente e che desideravo da tanto.
Ti guardo mentre dolcemente chiudi gli occhi e ti rilassi..
Ne schiudi uno solo e mi trovi a pochi centimetri dal tuo volto, ferma a fissarti.."
Mi guardi mentre dormo?" accenni nel buio un sorriso.
Mi limito ad un vago "
Sì.." senza distogliere lo sguardo..Sei bellissimo, ma non riesco a dirlo ad alta voce..
Con incredibile tenerezza ti avvicini al mio viso e mi baci sulle labbra.
Continuo a pensare quanto tutto ciò sia strano, non riesco a crederci..faccio davvero tanta fatica.
Sto bene qui con te.

Tremi..Hai freddo e cerchi invano di non farmelo notare. Faccio quindi cenno di volerti abbracciare e senza esitare, ti avvicini a me, rannicchiandoti come un bambino tra le mie braccia.
Non posso fare a meno di sorridere guardandoti..sei così carino.
Delicatamente ti sfioro la fronte con le labbra e comincio ad accarezzarti i capelli..hai le mani gelate.
Ti stringo forte e continuo a prendermi cura di te..

Sai, sembri tanto diverso all'apparenza. Hai l'aria da menefreghista e da superficiale, ma chi ti conosce davvero, sa che non sei tutto questo.
Hai permesso che io guardassi dentro te e vedessi quanta frustazione c'è.
Nel silenzio hai sussurrato.."
A nessuno importa di ciò che faccio.."
Sollevo gli occhi.."
No, non dire così..Sai che non è vero. Se vengo a sapere che fai qualcosa di stupido, io ti prendo a ceffoni e non scherzo mica eh."
Sorridi ancora e mi stringi..

Sembravi così piccolo e indifeso.
Avrei voluto abbandonarmi completamente a te..Sì, lo avrei fatto.
Adesso, cerco nell'aria quel dolce contatto.


Nessun commento:

Posta un commento